top of page

Spazzolino da denti per cani

L'importanza dell'igiene orane del tuo amico fido


Ormai si sa, l'igiene orale ha un ruolo fondamentale nella vita di tutti noi, non da meno ha un ruolo importante anche nella vita nei nostri amici a quattro zampe.

Aiutare loro nella cura dentale è utile anche perchè non rientra nella routine quotidiana.

Scatolette, bastoncini, croccantini, sono tutti cibi salutari per i nostri pelosetti ma allo stesso tempo, se non ci si prende cura del' igiene del proprio cane, a lungo andare possono sorgere seri problemi ai denti, provocando tartaro e ingiallimento e malattie paradentali.

E' un argomento che molti erroneamente sottovalutano tralasciando questo aspetto andando ad affrontare spese veterinarie non poco costose.




Evitare tutto questo si può!

Munendosi di buona volontà possiamo fronteggiare questa problematica con varie soluzioni che ci offre il mercato.

Esistono una sfilza di prodotti utili per la cura dentale del cane, qui ne elencheremo solamente alcuni più funzionali.

Il primo è:


Questo tipo di spazzolino è utile sia per cani di grande e/o piccola taglia, grazie alle sue due testine di grandezza diversa.







Lo spazzolino da denti per animali domestici sono utili per ridurre i problemi di denti e gengive come carie e tartaro.





All' interno della confezione troviamo pure dei bastoncini profumati, per una cura più profonda che ci aiutano a rimuovere cibo e sporcizia dai denti.












La confezione include: 3 spazzolini da denti a doppia testa e 25 bastoncini per la pulizia dentale.










Sappiamo tutti che l' igiene orale è fondamentale nella vita di tutti e di certo non lo è da meno per i nostri cani.

Non è semplice convincere il nostro caro amico a sottoporsi a questa pratica, finendo per sprecare dentifricio e sporcare casa.

Per ovviare a questo disagio, sul mercato esistono anche gli spazzoli in gomma masticabili.

La loro funzione è funge da gioco stimolante.

UN DIVERTIMENTO PER LORO 🥰 Uno spazzolino da denti per cani unico, diverso da quello tradizionale e che può utilizzare il nostro spazzolino da denti per cani come giocattolo. Aiutare i cani a lavarsi i denti è così noioso e pericoloso, i cani odiano anche lavarsi i denti. Usa lo spazzolino del nostro cane per permettere ai cani di lavarsi i denti mentre giocano.



Materiali sicuri e durevoli, è fatto di gomma naturale, la gomma resistente e morbida non danneggerà i denti del tuo cucciolo. Consenti ai tuoi animali domestici di lavarsi i denti allegramente mentre si godono i giocattoli.

Facile da usare: indipendentemente dalla razza, i denti sani sono importanti. Dai al tuo cane uno spazzolino da denti e lascialo masticare sotto la tua supervisione per 3-5 minuti ogni volta, può risolvere efficacemente i problemi orali.

Lo spazzolino per cuccioli con profumo di menta che piace a tutti. Quindi i cani saranno più interessati al loro nuovo giocattolo e si divertiranno a masticarlo mentre si sta lavando i denti.

Lo spazzolino da denti per cani è progettato per essere utilizzato con dentifricio. Basta spremere il dentifricio nel serbatoio dall'alto o distribuirlo un po 'lungo le setole e lasciarlo masticare per 5-7 minuti al cane.


Post correlati

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page